Stampa

“Con riferimento alle molte informazioni circolate negli ultimi giorni attraverso organi e agenzie di stampa in merito a presunte offerte di acquisto della U.S. Salernitana 1919 aventi i requisiti necessari per essere ritenute valide e idonee per il trasferimento della proprietà della società, al fine di evitare speculazioni e informazioni tendenti a dare una rappresentazione non veritiera dei fatti, con finalità che appaiono del tutto illecite oltre che lesive della onorabilità e professionalità dei Trustee, si deve precisare quanto segue.

Si conferma, in primo luogo, quanto già riferito nel precedente comunicato stampa del 16 u.s. e quindi che le procedure seguite dai Trustee per la cessione della Società sono state svolte in piena aderenza alle regole contenute nell’Atto di Trust e che – sempre nel rispetto degli obblighi imposti dall’atto di Trust – la F.I.G.C. è stata costantemente tenuta informata delle offerte pervenute e dei fatti rilevanti ad esse riferibili.

Si conferma altresì che ad oggi alcuna delle offerte ricevute per l’acquisto della U.S. Salernitana 2021 è accettabile ai sensi dell’atto “Trust Salernitana 2021”, poiché carente dei requisiti e/o delle condizioni imposte dall’atto stesso e/o dei requisiti necessari a confermare la solidità economica dell’acquirente la U.S. Salernitana 1919 S.r.l.

Per quanto occorra, con specifico riferimento a quanto riportato dagli organi di stampa circa due offerte che sarebbero state presentata da due imprenditori (la “cordata romana” e la “cordata Svizzera/Fondo lussemburghese”), i Trustee precisano che:

nel primo caso, nessuna offerta ad oggi è stata presentata, mentre, nel secondo caso, nessuna garanzia, che l’offerente si era impegnato a produrre, è stata validamente presentata. Le verifiche svolte sono state effettuate anche attraverso diretti contatti con la banca che appariva quale emittente tale garanzia, che ha smentito ogni coinvolgimento.

Di conseguenza, per la tutela della serietà e professionalità dei Trustee, gli stessi hanno ritenuto indispensabile denunciare i fatti all’Autorità Giudiziaria.

TRUST SALERNITANA 2021

I Trustee

Melior Trust S.r.l.

Widar Trust S.r.l.

10 COMMENTI

  1. Chiarissimo si stanno facendo pubblicità sul cadavere della Salernitana, questi sono professionisti che hanno un mandato ben preciso, gli acquirenti al momento chi sono? Anche le banche hanno smentito un loro coinvolgimento……. davanti ad una denuncia dei fatti all’autorità giudiziaria voglio vedere cosa dicono

  2. Il Generale venuto da Roma a prendervi x i fondelli ….teneva lo zucchero quando era presente ….tutta tattica…..chiudete tutto…..disertate lo stadio….questi non mollano….

  3. Secondo me si sta compiendo il grande disegno di Lotito, avere il pretesto per aprire un contenzioso milionario con la FIGC e nello stesso tempo togliersi lo sfizio di farci ritornare dove ci preso. Questo e’! Secondo me la lega ha fatto un solo errore, per combattere la multiproprieta’ di Lotito, doveva considerare accumunate allo stesso destino sia lazio che salernitana, dovevano essere messe in vendita entrambe. Come hanno fatto hanno considerato la salernitana al pari di un ramo di azienda da tagliare, senza intaccare l’albero (lazio). Avrei voluto vedere se Lotito come si sarebbe mosso col rischio di perdere tutte e due le societa’.

  4. Praticamente avete detto che state indebolendo la squadra apposta lasciandola senza garanzie per far mantenere la Salernitana a Lotito, Colantuono non abbassarti a sti livelli indignitosi e dimettiti mo

  5. …. intanto in questi giorni si è saputo che la lega e il Consiglio federale sono complici di questo ennesimo sopruso nei confronti dei salernitani, infatti a settembre in maniera anonima è stato modificato l’articolo 16 delle noif a favore della Lazio, stabilendo che l’esclusione riguarda solo la società che arriva nella stessa categoria di quella appartenente allo stesso proprietario….come vedete Lotito è potente e ha posto in sicurezza esclusivamente la sua squadra del cuore….adesso gufaioli maledetti lodate ancora il vostro padrone e i suoi complici ancora presenti in città?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.