Salernitana: domani decide il Consiglio Federale, si va verso una proroga

Stampa
Martedì 21 dicembre la decisione sulla Salernitana. Il Consiglio Federale infatti si riunirà e deciderà le sorti del club campano. Lo riporta l’edizione di lunedì 20 dicembre de Il Mattino, spiegando che la via sembra quella della proroga a giugno. La cessione della società entro il 31 dicembre sembra ormai impossibile, ma la società granata ha chiesto una proroga dei termini che possa consentirle di rimanere in Serie A.

Si va verso un nuovo istituto con condizioni di vendita più agevoli e un prezzo minimo di circa 20 milioni di euro. Inoltre, potrebbe decadere l’obbligo del 5% a titolo cauzionale. Lunedì 27 dicembre si svolgerà invece l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che la citta’di Salerno reagisca a questa ultima vergogna che ci costringe a essere umiliati su tutti i campi della serie A, incluso l’Arechi, con sonore e umilianti sconfitte.
    C’e’un solo modo: stadio completamente vuoto e nessuno in trasferta. Silenzio stampa di giornali e media locali, sulle vicende della squadra. Disdire abbonamenti DAZN Cancellare il calcio fino a giugno, e poi si vedra’. Non prestarsi a questo sporco gioco di interessi che nulla a che vedere con lo sport e la passione sincera dei VERI tifosi. SALVIAMO LA FACCIA

  • Completamente d’accordo. Anzi si trovasse il modo per non concedere l arechi e mandarli a giocare in calabri o in Sicilia. Tanto i soldi ce li hanno a sentire le interviste del direttore e non sanno come spenderli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.