Stampa

Sono tre ufficialmente fino ad ora i positivi in casa Salernitana: si tratta, come anticipato nel pomeriggio, di un calciatore e due membri dello staff. Lo conferma una nota dell’ASL di Salerno dopo aver appreso i risultati dei tamponi molecolari eseguiti che hanno confermato la positività dei tre precedentemente rilevata con i test antigenici. I risultati fino ad ora pervenuti – commenta in una nota l’Azienda Sanitaria Locale – non hanno fatto emergere ulteriori positivi.

I sanitari dell’ASL stanno proseguendo le attività di verifica e tracciamento in attesa dell’arrivo dei risultati degli altri test eseguiti sull’entourage Salernitana al fine di acquisire tutti gli elementi necessari a prendere il provvedimento definitivo. Al momento, infatti, è stata rinviata la partenza per il Friuli inizialmente prevista con un volo di linea. La squadra granata raggiungerà Udine, eventualmente, domani con un volo privato qualora non aumenti il numero di positivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.