Caos Salernitana, Gravina: “L’unico che si è mosso è stato il Governatore De Luca”

Stampa
Anche la politica, per quanto poteva e nelle sue competenze si è mossa sulla vicenda Salernitana. Lo ha confermato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, nel corso della conferenza stampa tenuta al termine del Consiglio Federale di questo pomeriggio ribadendo che “in questi giorni in tanti si sono preoccupati della vicenda, anche a livello politico”. L’unico a muoversi concretamente, però, sarebbe stato il governatore della Regione Campania. “Gliene devo dare merito – ha sottolineato il numero uno della Federcalcio – è venuto più volte a Roma. È stato l’unico interlocutore con cui abbiamo avuto un continuo scambio di informazioni, tifando insieme per una soluzione”. Del resto, già nelle scorse ore era emersa la volontà di De Luca di muoversi sia con la Figc che con i trustee , ma l’ultima parola spettava a Bertoli e Isgrò.

Fonte Salernitananews

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accozzaglia di buffoni!!! Ma quando mai il lucano è andato a Roma per andare in FIGC? Pochi giorni fa, proprio Gravina segnalò la latitanza delle istituzioni!!! Oggi, guarda caso, De Luca risulta essere stato l’unico a seguire le sorti della salernitana andando addirittura più volte a Roma!!! A far che? A magnare in qualche osteria? Della salernitana, al lucano, non gli è mai interessato niente! La dette GRATIS a Lotito insieme a più appalti e con queste operazioni ha fatto alla grande solo i propri interessi!!!! Buffoni tutti!!!

  • Nella pratica Papino, il Grande Bluff, ha prodotto solo fumo con la manovella…
    Come sempre…
    Senza dignità e vergogna……

  • Ma che belle facce di merda senza mascherina e distanziamenti.
    Gli sceriffi con le foto non possono verbalizzarli ? Ah già solo ai poveracci

  • Si è mosso chiamato in causa dai tifosi, se no se sarebbe fregato, come ha fatto fino ad ora, ma tanto non conta una mazza

  • Cosa centri poi la politica con il calcio???sono due cose completamente diverse e tali devono rimanere.

  • De Luca è un uomo d’azione, ora non entro in merito al se’ e quante volte ha contattato la Figc, ma sembra che il cerchio si stia chiudendo con i proprietari scelti da Lui che ci stanno per riportare dopo 10 anni al punto di partenza.

  • Tutto il suo popolino lo osanna e lui senza mascherina e distanziamento riduce alla fame i commercianti campani .
    È proprio vero ognuno merita ciò che ha

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, sto fumato come sempre per il mia amico Silvio presidente della repubblica a rappresentare un paese che ormai può eleggere anche il mio cane. Siamo salernitani, sempre divisi, sempre a vedere il marcio degli altri…meglio continuare a fumare prima che si spegne…forza Salernitana…siempre

  • X 08:56 l’ebete parassita con nickname falso
    Non sono un fan di Berlusconi, anzi penso che sia stata una vergogna il fatto che ci abbia rappresentato in varie occasioni….
    Tu invece continui a farti sodomizzare da Papino, il Grande Bluff, il tuo padroncino…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.