Stampa
Uno dei tanti turisti della domenica cercava disperatamente le Luci d’Artista. Domandava “dove sono le luci s’artista?”. Quando un passante gli ha indicato dove erano ironicamente e visibilmente contrariato ha replicato: ma queste sono luminarie delle feste patronali!
Il finale? A Salerno non ci tornerò più!

———-

Gli alberghi di Salerno sono numericamente più che sufficienti ad accogliere turisti e visitatori. Rarissimamente possono registrare il “tutto esaurito”
Eppure c’è qualche politico visionario che auspica la costruzione di altri alberghi. Evidentemente vive un’altra realtà.

——-

Buche di piccole e grandi dimensioni “ornano” le strade cittadine. In particolare Corso Vittorio Emanuele, Via Conforti, Via Mercanti. Come dire? Occhi che non vedono cuore che non sente. Tutto scorre quaggiù mentre si sprecano le promesse del palazzo

——

Rom di varia etnia invadono Salerno e con un bicchiere di plastica in mano chiedono un obolo infastidendo pacifici passanti. Conoscono quando ed a che ora c’è la sorveglianza delle forze dell’ordine

——-

Di Enzo Todaro

3 COMMENTI

  1. Ad aggiungo…. biciclette e monopattini sui marciapiedi e x strada contromano. Ora, augurando le peggio cose a qst pseudociclisti e psuedomonopattinisti, 2 cartelli di divieto ed un pochino di controlli con multe le vogliamo fare? Città europea, citta del futuro!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.