Stampa
Tragedia sfiorata stamane in Costiera Amalfitana. Si è schiantata, con la sua Fiat Panda, contro un’auto in sosta. È accaduto intorno alle 12.40 a Lone di Amalfi. Protagonista una donna straniera, sui 40 anni, che si era messa alla guida in stato di ebbrezza.

A rilevarlo i sanitari del 118 di Positano, giunti immediatamente sul posto: all’alcol test è stato riscontrato un tasso alcolemico di 3,7.

Poco prima, allertata dai Carabinieri, la Polizia Locale di Conca Dei Marini, coordinata dal comandante Cosimo Andretta, si era messa sulle sue tracce. A lanciare l’allarme l’ex marito, chiamato a sua volta dal fratello, al quale la donna avrebbe confidato di avere l’intenzione di togliersi la vita. Al momento dell’incidente, dunque, gli agenti hanno immediatamente riconosciuto la donna alla guida e chiamato i soccorsi.

In supporto dei Carabinieri, la Polizia Municipale di Amalfi e i volontari di Pubblica Assistenza “Resilienza Costiera Amalfitana”. A rimuovere l’auto dalla sede stradale una ditta specializzata con carro attrezzi.

La donna ora rischia una sanzione ammnistrativa da € 531 a € 6.000, fino anche alla revoca della patente di guida.

Fonte Il Vescovado

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.