Stampa
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nel consiglio federale di ieri vi sarebbe stata una dura lite verbale tra il presidente della Figc Gabriele Gravina e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Quest’ultimo avrebbe rinfacciato a Gravina di avere preso iniziative personali nelle discussioni con il Governo, rivendicando il merito per eventuali vantaggi che potrebbero arrivare dalla politica al mondo del calcio.

Si leggerebbe così il riferimento dello stesso Gravina quando ieri ha detto: “Ci chiedono di andare dal governo e poi improvvisamente ritengono che queste cose non si debbano fare”. Lotito, comunque, ha abbandonato la sala consiliare al momento della votazione, non potendo parteciparvi in quanto parte in causa. In serata, lo sfogo di Lotito: “La Salernitana? Non so niente, io non c’ero. Chiedete a Gravina”, riporta il quotidiano.

4 COMMENTI

  1. Diamo la colpa ad un Paese che prima “permette” e poi nega.
    …che mezzaroma diveniva unico proprietario quale sarebbe stato il problema?
    Lazio e Salernitana si sarebbero scambiati i punti in caso di necessità?
    Perché gli squadroni non ricattano le altre con una promessa di “prestiti” e “plusvalenze”?
    E le squadre(serie A) iscritte con milioni di debiti nonostante le regole?

  2. d’accordo con Forza Salernitana….qua le regole le fanno e disfano a come fa comodo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.