Covid Vaccino: in Italia si valuta anticipo terza dose a 3 mesi

Stampa
L’anticipo della terza dose di vaccino anti-Covid da cinque a tre mesi: è l’ipotesi sul tavolo della Commissione tecnico scientifica dell’Aifa che potrebbe a breve dare il via libera. Il parere sarà poi inviato al ministero della Salute per l’eventuale emanazione di una apposita circolare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete rotto ci state bombardando di medicinali per stare peggio , ma che politica e’ questa ? Parlate bastardi

  • Ahuahuahuahu poi la quarta ogni due e la quinta dopo un mese , alla sesta tutti al cimitero.
    Vi piace questo regime sanitario terapeutico?
    Continuiamo così

  • Quale tre mesi?a me sono passati cinque.mesi e ancora non mi hanno convocata per la terza poi mettono fretta e c’è chi aspetta fa più di sei mesi per la terza dose ma non facciamo ridere i polli fate le cose come si deve !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.