Stampa
All’Istituto “Rossellini” di Maiori, all’elenco delle classi “chiuse”, si sono aggiunte I B e III A Secondaria. La causa è da imputare all’incremento dei contagi, seppur non comunicati ancora in maniera ufficiale.

Il numero dei ragazzi positivi sarebbe consistente, al punto di poter parlare di focolaio. Nell’attesa di informazioni ufficiali da parte del COC di Maiori, infatti, i genitori si sono “autogestiti” e, in autonomia, hanno portato i figli in farmacia per sottoporli a test rapido.

I gruppi whatsapp, dunque, si sono rivelati preziosi e hanno innescato un passaparola che ha portato al riscontro di molti positivi tra gli alunni, purtroppo a pochi giorni dal Natale.

Ad oggi, 22 dicembre, in totale sono otto le classi che stanno seguendo le lezioni in DAD.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.