Stampa
E’ una corsa contro il tempo per salvare la Salernitana dall’esclusione dal campionato di serie A, dopo l’esito del consiglio della Figc, al termine del quale il presidente Gabriele Gravina ha confermato che non ci sarà alcuna proroga per la cessione della società alla scadenza del termine perentorio del 31 dicembre. E già da ieri di fatto – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è cominciata l’operazione salvataggio, direttamente in Figc. L’acquisto in extremis della Salernitana potrebbe essere portato a termine da una cordata di imprenditori che annovera anche molti salernitani ed è coordinata dal cilentano Domenico Cerruti.

L’attuale presidente onorario della Gelbison ed ex patron dell’Agropoli ieri ha trascorso tutta la giornata in Federcalcio. Dapprima, ufficialmente, «per fare gli auguri di Natale al mio amico Gravina». Poi, evidentemente, per andare a fondo sulla questione granata. Cerruti starebbe facendo da collante tra vari possibili investitori, coinvolti in diversa misura con la collaborazione anche di una banca romana facente parte di un più ampio gruppo, già coinvolta come sostegno e riferimento nel momento in cui fu varato il trust. Potrebbe essere l’istituto di credito in grado di fornire le adeguate garanzie richieste. la scommessa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.