Stampa

Da ieri il suo nome circola insistentemente intorno alla Salernitana per un possibile suo ingresso in una cordata pronta a rilevare il Club. La sua presenza ieri a Roma, dinanzi il palazzo della FIGC non è passata inosservata. Parliamo di Domenico Cerruti, imprenditore di Albanella ed ex patron dell’Agropoli il quale, in una nota diffusa in giornata e rilanciata dal quotidiano “La Città” chiarisce la sua posizione sottolineando di non essere coinvolto direttamente nel tentativo di salvataggio della Salernitana ma di essere impegnato nell’opera di sensibilizzazione di altri amici imprenditori.

«Intendo smentire nuovamente le notizie circolate in questi giorni riguardanti un possibile interessamento verso l’acquisto della Salernitana Calcio – si legge in una nota -. Voglio precisare che le notizie non trovano fondamento e, da parte mia, non verrà formalizzata nessuna proposta per l’acquisizione delle partecipazioni societarie della Salernitana».

«Negli ultimi mesi, nonostante la carica che ricopro in E-Way Finance S.p.a. e le attività che seguo mi tengano impegnato quotidianamente tra Roma e Milano, avendo a cuore le sorti della Salernitana e della città, ho sensibilizzato l’ambiente e possibili azionisti affinchè fosse viva l’attenzione nei confronti di questa realtà» – scrive Cerruti.

«Come già accennato nella giornata di ieri, la mia presenza in Figc aveva l’unico obiettivo di porgere i saluti al caro amico nonché presidente federale Gabriele Gravina. L’augurio e la speranza è che venga presentata un’offerta entro il 31 dicembre e che la Salernitana possa continuare il glorioso percorso realizzato sino ad oggi».

9 COMMENTI

  1. Fai con calma a sensibilizzare gli amici imprenditori,c’è ancora molto tempo,vai tranquillo.

  2. Questo signore a stento può tenere una squadra in serie D. Diciamo che è stato avvisato da Gravina a tenersi pronto per prelevare la Salernitana in serie D.

  3. Forse non hai capito che molti si sono interessati alla Salernitana. Soltanto che le offerte non sono state accettate, perchè il proprietario vuole guadagnare più del valore della società. Chiediti chi non ha accettato queste offerte.
    Meglio così, ripartire da zero che avere sto sciacallo al comando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.