Stampa

Pizzicato senza green pass all’interno di un circolo privato ricreativo nel quartiere Mercatello a Salerno. A scoprirlo alcuni agenti in borghese della polizia in servizio di controllo per verificare il rispetto delle norme finalizzate a contenere la diffusione del virus e per valutare il rispetto delle regole da parte di cittadini ed esercenti.

Così come disposto dal comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica sono stati messi in campo durante questi giorni che precedono le festività natalizie servizi di carattere straordinario, anche in borghese, nei luoghi e nei locali dove vige l’obbligo in modo particolare del green pass.

Ristoranti, interno dei bar per i clienti seduti ai tavoli e sale da ballo. Effettuati controlli a campione anche negli esercizi commerciali per le mascherine finalizzati  al rispetto delle regole da parte dei cittadini. Un servizio di controllo in borghese fatto dagli agenti di polizia con discrezione in chiave preventiva per richiamare l’attenzione a prestare particolare cautela nel mantenere il distanziamento sociale, e all’utilizzo della mascherina anche all’aperto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.