Stampa
Da novembre ad oggi i Nas hanno scoperto 308 medici e operatori sanitari non vaccinati irregolarmente al lavoro. Durante i servizi di controllo, i militari hanno monitorato 6.600 posizioni. Deferiti alle procure 135 tra medici, odontoiatri, farmacisti, infermieri e altre figure – come riporta il sito web tgcom24.mediaset.it – ritenute responsabili di esercizio abusivo della professione per aver proseguito lo svolgimento delle proprie attività nonostante fossero oggetto di provvedimenti di sospensione.

Eseguite anche chiusure e sequestri di 6 studi medici e dentistici nonché di 2 farmacie, al cui interno svolgevano l’attività professionisti già sospesi. Le operazioni hanno riguardato in particolare Piemonte, Sicilia, Trentino, Emilia-Romagna, Veneto e Campania.

Durante l’attività investigativa, i carabinieri hanno sequestrato anche farmaci e dispositivi medici fraudolentemente utilizzati nel corso di attività e pratiche mediche da parte di soggetti non aventi titolo alla loro detenzione ed impiego. Il lavoro dei Nas proseguirà quindi con ulteriori servizi di controllo sull’osservanza delle varie tipologie di Green pass ed il rispetto degli obblighi vaccinali.

10 COMMENTI

  1. TUTTI MEDICI SANI. Ricordatevelo. Un NON vaccinato è una persona SANA fino a prova contraria. Al contrario un vaccinato è uno che ha un virus CERTAMENTE in corpo, assieme (FORSE) agli anticorpi! sono le basi

  2. robin non hai capito una mazza.
    Un vaccinato non ha il virus ma le proteine spike del virus, che per inciso non sono un virus.
    Solo nel caso di astrazeneca (vaccino a vettore virale) c’è un virus, ma non è quello del covid, viene usato un altro virus innocuo per gli umani che fa da vettore per le proteine spike.
    Evidentemente dovresti tornare a studiare.

    p.s. ho semplificato molto, potete trovare tutte le informazioni su internet, imparate a usarlo.

  3. Ivo sei tu che non hai capito una mazza e non posso spiegartelo qui perchè non li pubblicano i commenti seri. Pure io ho semplificato ma resta valido quello che ho detto. Per i vaccini tradizionali è esattamente quello che ho scritto.. Per quelli rna è molto simile ma quello che tu non sai è che la stessa proteina è essa stessa un patogeno, dimostrato da tanti studi già da mesi.. assieme a tante altre cose che tu ignori. torna a studiare, anzi no, INIZIA.
    Poi appena tieni tempo leggiti gli ultimi documenti pfizer pubblicati sul sito FDA: affermano che nel gruppo vaccinati c’erano 70 casi/100mila dipositivi mentre nel gruppo placebo erano solo 50! Risultato: il vaccino rna ha portato già in fase di studio ad avere piu positivi proprio per quello che stavo dicendo in modo sintetico..

    anonimo sparati.

  4. Ivo sei tu che non hai capito una mazza e non posso spiegartelo qui perchè non li pubblicano i commenti seri. Pure io ho semplificato ma resta valido quello che ho detto. Per i vaccini tradizionali è esattamente quello che ho scritto.. Per quelli rna è molto simile ma quello che tu non sai è che la stessa proteina è essa stessa un patogeno, dimostrato da tanti studi già da mesi.. assieme a tante altre cose che tu ignori. torna a studiare, anzi no, INIZIA.
    Poi appena tieni tempo leggiti gli ultimi documenti pfizer pubblicati sul sito FDA: affermano che nel gruppo vaccinati c’erano 70 casi/100mila dipositivi mentre nel gruppo placebo erano solo 50! Risultato: il vaccino rna ha portato già in fase di studio ad avere piu positivi proprio per quello che stavo dicendo in modo sintetico..

    anonimo sparati.

  5. ivo il tardivo sei tu che non hai capito la truffa fino a mo, sono due anni e credi ancora alla favoletta del virus e del vaccino perenne

  6. inutile che vi sbattete, quei medici sono sani come lo è qualunque non vaccinato fino a prova contraria come detto sopra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.