Stampa

Nessuna decisione è stata presa dal giudice sportivo di A su Udinese-Salernitana, partita non giocata per la mancata presentazione della squadra campana, fermata dalla Asl dopo i contagi Covid (4 in totale, tra staff e rosa). La Salernitana aveva infatti preannunciato ricorso sul possibile 3-0 a tavolino, e di fatto ha bloccato l’iter.

Intanto è salito a quattro il numero dei casi positivi al Covid emersi nel gruppo squadra della Salernitana. La società granata, in giornata, ha comunicato che “a seguito di ulteriori controlli effettuati in data odierna, un altro componente del gruppo squadra, già in quarantena, è risultato positivo al Covid-19”.

GLI SQUALIFICATI
—   Per quanto riguarda il campo, il Giudice sportivo ferma con un turno di squalifica Tessmann del Venezia “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Hanno ricevuto la quinta ammonizione e quindi salteranno la 20esima di campionato Askildsen (Samp), Caldara (Venezia), Calhanoglu (Inter), Dalbert (Cagliari), Freuler (Atalanta), Mario Rui (Napoli) e Sturaro (Genoa).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.