Piero De Luca (PD) incontra i Consiglieri Provinciali eletti a Salerno

Stampa

L’On. Piero De Luca stamattina ha incontrato i Consiglieri Provinciali eletti a Salerno nelle liste del Partito Democratico e di Campania Libera. “Siamo consapevoli della responsabilità che ci viene affidata, ancora una volta, dalla stragrande maggioranza dei Sindaci e consiglieri comunali nell’amministrare un Ente che il buon governo di centrosinistra ha risanato negli ultimi anni-  ha detto il deputato Dem – e che si appresta a tornare centrale nei progetti di rilancio del nostro territorio con le risorse europee del Recovery Fund.Le priorità su cui lavorare da subito sono la scuola, l’ambiente, la lotta al dissesto idrogeologico e le infrastrutture. Auguri quindi di buon lavoro ai Consiglieri e al Presidente Michele Strianese”, ha concluso il Vicecapogruppo Dem alla Camera.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le persone reali, che hanno una vita normale e che cercano di risolvere, quotidianamente i loro problemi leggono …”.Un “paracadutato ripescato” al proporzionale di un altro territorio che incontra la politica politicante referenziale ed egoriferita sceltasi da sola di un’altro territorio.
    In soldoni, una notizia inutile che riguarda gente, altrettanto, inutile che non rappresenta nessuno se non loro stessi, avulsi dalla realtà

  • È sempre a Salerno a fare comparsate, incontri inutili ed inconcludenti, sopralluoghi ad effetto, innaugurazioni, insomma a produrre fumo con la manovella….
    Questi giornalisti, per modo di dire, che lo supportano dandogli visibilità, fanno tenerezza per non dire pena.
    Pur di campare, fanno a pugni con la propria coscienza e continuano a fare da spalla a questi farabutti….
    Che tristezza…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.