Stampa
Ancora grossi disagi per chi frequenta la piscina Vitale, in zona Torrione a Salerno. Acqua fredda, condensa e niente ricambio d’aria: è il triste scenario – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – con cui stanno combattendo atleti e amatori. Problemi atavici che si trascinano dietro da tempo ma che, con buona pace delle società, potrebbero essere presto risolti. Il nuovo anno, infatti, dovrebbe aprirsi con il tanto atteso montaggio della nuova caldaia ma soprattutto dell’Uta, l’Unità di trattamento dell’aria che facilita il riciclo e che è diventato uno strumento indispensabile in tempo di Covid.

2 COMMENTI

  1. Il Comune ha dato il giocattolo in mano a Salerno Energia ora le conseguenze… Quando ci stavano le ditte private funzionava tutto alla perfezione….. saluti

  2. Non ha mai funzionato nulla alla perfezione per il semplice fatto che fu fatta una copertura solo bella da vedere ma, per niente funzionale.
    Avete idea di cosa significa scaldare l’acqua in una piscina di 33 metri?
    Con una copertura in tela che, teoricamente, doveva essere apribile ma, mai aperta?
    Con tutte vetrate attorno?
    Il problema è sempre lo stesso: i soldi pubblici tutti li spendono e nessuno ne risponde

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.