Eboli, violate le norme anti-covid della Vigilia: raffica di multe

Stampa
Controlli a tappeto da parte della Polizia Municipale di Eboli, che ha controllato 25 esercizi commerciali per verificare il rispetto del Green Pass e dell’ultima ordinanza anti-Covid del governatore De Luca.
E’ stata chiusa l’area musica di un bar in pieno centro, con musiva live nonostante il divieto: 1000 euro di sanzione è stata elevata al titolare, altri 1000 dovrà pagarli il dj; inoltre un giovane è stato sorpreso all’esterno mentre consumava della birra e quindi ora dovrà pagare 400 euro di multa. I caschi bianchi, inoltre, hanno fatto irruzione all’interno di un locale dove si stava suonando musica live, con molti clienti che consumavano cibo e bevande seduti ai tavoli e in piedi: anche in questo caso, il titolare è stato sanzionato con multa di 1000, chiuso il locale e sequestro l’impianto musicale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.