Stampa
Momenti di tensione ieri mattina sotto il Comune di Salerno. Motivo di questa particolare atmosfera, tutt’altro che natalizia, è sempre – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – il destino dei lavoratori delle cooperative. Ieri hanno presidiato il Palazzo ma dato che era in programma il Consiglio comunale hanno avuto un incontro “ravvicinato” con l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella. Il rappresentante dell’esecutivo, quasi accerchiato, ha provato a rassicurarli spiegando loro che in tempi brevi ci sarebbe stata la soluzione del problema. Tuttavia, è stato comunque necessario chiamare la polizia per presidiare l’ingresso. Il problema è che questo nuovo bando non convince nessuno.

4 COMMENTI

  1. Perché non vanno dove hanno fatto favori si facciano le cose serie assunzione con legalità in tutte le partecipanti

  2. A questi personaggi dovete dare il posto comunale….
    Solo cosi il Comune di Salerno potrà salire di livello…….dalle fogne ai gabbinetti!!!!!!!

    Buon Natale a tutta la Redazione

  3. Privatizzare SP. Così si normalizzano gli stipendi e ne avanzano anche per i lavoratori delle cooperative. Chiamasi solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.