Stampa
In seguito alle nuove direttive ministeriali e alla presenza di aumentati casi nel territorio comunale e in tutta la Costiera Amalfitana, il sindaco di Cetara dà disposizione di:

– chiusura immediata della sala anziani per evitare assembramenti,
– annullamento di tutti gli eventi comunali e religiosi (eccezione fatta per le funzioni religiose),
– divieto di trasmissione televisive (compresi eventi sportivi), divieto del gioco delle carte e/o riproduzione di musiche davanti ai bar e a tutte le attività commerciali.

L’ordinanza entra in vigore da oggi 24 dicembre 2021 e fino al 15 gennaio 2022.

Controlli verranno effettuati da parte delle forze dell’ordine nelle case in affitto per l’Immacolata.

Possibili nuove disposizioni potranno sopraggiungere nei prossimi giorni.

Si ricorda alla cittadinanza di essere prudenti, usare la mascherina anche all’aperto, mantenere il distanziamento ed evitare assembramenti, sia nei luoghi chiusi sia nei luoghi all’aperto e di limitare le visite ai parenti, il numero dei commensali durante i pranzi e le cene delle festività natalizie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.