Stampa

Nella nottata tra la Vigilia di Natale ed 25 dicembre, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Sezione Volanti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due giovani, L.G. di 31 anni e B.C. di 24 anni, pregiudicati originari dell’agro nocerino, in quanto resisi responsabili, in concorso tra loro, del reato di furto e danneggiamenti presso un distributore automatico del centro cittadino.

Passata da poco la mezzanotte i due, profittando delle condizioni di scarse presenze in centro città, si sono introdotti nel vano dell’esercizio e con violenza hanno infranto il vetro del distributore automatico, impossessandosi in breve tempo di numerose bottiglie di varie bevande ma non riuscendo a scassinare la cassettina contenente le monete dell’incasso.

La volante del turno notturno è giunta sul luogo allertata del titolare della rivendita che riusciva a fornire anche una prima descrizione dei due individui, mettendo inoltre a disposizione della pattuglia le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Gli agenti di volante quindi si sono subito messi alla ricerca dei due giovani in zona centrale e sorprendendoli dopo alcuni minuti distanti dal luogo dove avevano consumato il reato mentre stavano cercando di allontanarsi con fare circospetto.

Bloccati dagli agenti, i due sono stati condotti in commissariato, dove sono stati sottoposti a rilievi fotosegnaletici da parte di personale della Polizia Scientifica in quanto anche privi di documenti. Per i fatti descritti i due sono stati quindi deferiti all’A.G. competente per i reati commessi e nei loro confronti saranno attivate le procedure per il procedimento amministrativo finalizzato all’irrogazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Cava de’ Tirreni.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.