Vigilia tra risse, violenze e assembramenti ad Eboli. Sindaco chiuderà bar il 31/12

Stampa
Vigilia di Natale all’insegna di violenza, risse, e mancato rispetto delle regole anti covid a Eboli. Sentito il parere del Questore di Salerno Maurizio Ficarra, a breve il sindaco di Eboli varerà l’ordinanza sindacale di chiusura il 31 dicembre tutti i bar sul territorio ebolitano che si rende necessaria al fine di prevenire ulteriori gravi problemi di ordine pubblico. Inoltre, in merito ai fatti di ieri sera, sono stati acquisiti filmati di videosorveglianza, sia pubblica che privata, al fine di risalire agli autori dei gravi disordini avvenuti la vigilia di Natale

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E pagano sempre le attività commerciali le incapacità di gestire i disordini da parte delle forze dell’ordine.Bello stare seduti al calduccio sulle poltrone e avere lo stipendio a fine mese.

  • Io farei tornare il dux! E quello che ci vuole non meritiamo di pensare o avere una repubblica in Italia ci vuole la dittatura, anche nelle classi politiche, chi sbaglia a casa!

  • Spero si dia il daspo a vita dai locali agli autori delle risse così imparano a divertirsi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.