Stampa
“Guai a noi se perdiamo la testa in questi giorni, cerchiamo di stare a casa il più possibile”. E’ uno dei passaggi della diretta Fb del Governatore De Luca on line il 24 dicembre. De Luca ricorda che in più occasioni, come per l’obbligo delle mascherine all’aperto (ora introdotto a livello nazionale ma rimasto sempre in vigore in Campania) “abbiamo preso decisioni anticipando il governo, come per il divieto alle feste in piazza.

Lo facciamo perché la Campania deve essere più rigorosa di ogni altra regione, siamo – in particolare l’area metropolitana di Napoli – il territorio d’Italia e d’Europa più densamente abitato, non ci possiamo consentire distrazioni o sottovalutazioni. Se perdiamo il controllo del territorio campano rischiamo ecatombe”.

De Luca ricorda che “ad oggi, grazie a Dio e al lavoro immenso del personale sanitario, stiamo reggendo, ma la diffusione di Omicron è spaventosamente elevata. E’ vero che la percentuale dei ricoveri rispetto al gran numero di contagi è più bassa, ma se si arriva in Italia ai 100mila casi giornalieri rischiamo di avere ospedali e terapie intensive piene. Perciò serve da parte di tutti responsabilità e uso della ragione”.

 

 

8 COMMENTI

  1. Era così bello leggere articoli su questo sito, ma avete rotto voi e De Luca . Cambierò a malincuore perché sto psicopatico nn voglio manco leggere cosa dice . Ormai vive di protagonismo e di virus , e voi gli date pure corda

  2. Perfetta disamina di Tony e perfettamente d’accordo con lui, in tutto e per tutto.
    P S
    Hai dimenticato la censura senza senso….

  3. Sarà perchè il virus è entrato prepotentemente nelle nostre vite e non ci lascerà presto?
    Vogliamo negarlo?

  4. Il 90% degli articoli riguardano o il malato di protagonismo che si augura che la pandemia non abbia mai fine, oppure riguardano pierino! Ma basta!

  5. Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu mai visto tanto bolgia alla vigilia di Natale come quest’anno, si sono bevuti pure il Garigliano Ahuahuahuahu
    Non lo caga nessuno

  6. stu cretin, e pure ti trovo per strada, e pure ti trovo

    comunque, bel festone il 24, bella mbriacata e mangiata per strada ci siamo fatti alla faccia sua e degli ebbeti dei suoi figli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.