Stampa
Uno dei luoghi simbolo della movida salernitana, piazza Flavio Gioia, in pieno centro a Salerno invasa dai rifiuti nel giorno di Natale. Come documentato da questa foto si notano cumuli di rifiuti lasciati in strada dopo il tradizionale scambio di auguri. Elementi di inciviltà che hanno interessato anche altre zone della città come il Lungomare o Corso Vittorio Emanuele

8 COMMENTI

  1. Salerno è diventata una cloaca a cielo aperto, ci sono rifiuti ovunque (per inteso rifiuti materiali e umani).

  2. Doverono i vigili e altre istituzioni che devono vigilare che non ci fosse assemblamento non si festeggiase in strada a questi che hanno partecipato e lasciati rifiuti un augurio e quello di un anno nuovo con il COVID ma quello buono

  3. Per i rifiuti lasciati in piazza Flavio Gioia è evidente che l’ inciviltà è di alcuni negozianti poichè la singola persona non porta con se scatole di cartone per poi abbandonarle lì. Bisogna individuare i responsabili e multarli dandoci una vera lezione di vita.

  4. Questi sono i commercianti che abbandonano i rifiuti a tutte le ore tanto c’è l’impunità …. e l’anarchia regna sovrana …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.