Campania, monitoraggio ISS: “Progressione vistosa del Covid, massima attenzione”

Stampa
Sono 2.291 i nuovi casi di Covid 19 in Campania nelle ultime 24 ore su 30.187 test molecolari e antigenici. I decessi nelle ultime 48 pre sono 8; 6 persone sono decedute in precedenza ma la loro morte e’ stata registrata ieri. Dei 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, ne sono occupati 36; dei 3.160 posti letto di degenza disponibili, compresi quelli da privati, ne sono occupati 516. La percentuale è ancora alta ed è del 7,5%.

Ma a preoccupare è il monitoraggio dell’Iss dell’ultima settimana della Campania dove la progressione della pandemia ha raggiunto numeri e livelli preoccupanti. Allarme che il Governatore della Campania lancia a ripetizione dai suoi canali social. Il rischio che la settimana prossima si possa passare in zona gialla e progressivamente ad altre fasce di colori (arancione e gialla)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dimissioni subito di Speranza .
    Non è stato in grado di fare nulla in due mandati del governo, oppure c’è volontà a mantenere incapaci per prorogare lo stato di emergenza.
    Aspettiamo il fallimento di tutte le piccole e medie imprese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.