Caos hub vaccinali, Lambiase (M5S): “Organizzazione con troppe falle”

Stampa
“Queste scene sono insopportabili. L’hub vaccinale di Sant’Eustachio, la zona più popolosa della città e’ un caos. Dopo aver chiuso il 23,24,25 e 26 dicembre e con soli tre giorni aperti (27,28 e 29) dalle 15 alle 18 era più che attendibile che la situazione divenisse esplosiva. Da un lato si sconsigliano gli assembramenti e dall’altro si costringono i cittadini ad accalcarsi senza alcun ordine a fare la fila per la terza dose. Purtroppo sono stato facile profeta ma in questa città si corre ai ripari solo dopo i disservizi.

Avevo raccomandato il sindaco Napoli (durante l’ultimo consiglio comunale del 23 dicembre) di fare opera di persuasione per prevenire questi problemi ma evidentemente si e’ sottovalutato il problema. Appena saputo dei disagi mi sono recato sul posto, provando ad ascoltare le testimonianze dei cittadini.

Ho scoperto un sistema con delle falle: questa mattina in molti hanno dovuto trascrivere il proprio nome su un foglio, per poi ritornare oggi pomeriggio a ritirare un numero di attesa ed erano già a 400. La cosa inaccettabile è la chiusura degli hub nei giorni 23, 30 e anche per la mezza giornata del 24 e del 31. Bisognava dare continuità all’attività, soprattutto in questa fase di grande emergenza”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando fai organizzare un matrimonio a chi produce bomboniere questo è il risultato. Ridicoli e incompetenti

  • Lambiase invece di bla bla bla perchè non risolvi tu il problema?
    Il personale in questione la mattina svolge l’attività ordinaria e solo di pomeriggio puo’ dedicarsi al centro, altrimenti fai assumere medici, infermieri e amministrativi e voilà il problema è risolto.
    Nel centro c’è gente che lavora dalle 7.30 di mattina alle 20.30 di sera e quindi?
    Sai che il centro si sostiene con il volontariato di ex dipendenti e rotariani?
    No tu sai solo che c’è la ressa di un popolo maleducato e inosservante delle regole

  • Si predica bene e si razzola malissimo!!! E’ il caos più assoluto nei tre hub vaccinali di Salerno. Se c’è uno stato di emergenza, che emergenza sia!!! Camper in ogni rione della città, altrimenti si arriverà alla quinta dose e ci saranno ancora resse e risse per la seconda!!! Ma che vergogna e che incapacità!! Ma quel generale queste situazioni le conosce? Ma perchè la regione Campania e il suo GRANDE governatore non aprono alle prenotazioni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.