Comunicato Salernitana: il Club smentisce alcune notizie apparse in giornata

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 – in una nota pubblicata sul suto ufficiale – i con riferimento ad alcune notizie apparse quest’oggi sul quotidiano La Città in merito a presunti debiti contratti dalla Società per diverse decine di milioni di euro, precisa che tali notizie sono completamente false e destituite di qualsiasi fondamento. La Società di riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e i propri interessi.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che giornalisti di merda ci sono qui a Salerno (La città)..per vendere qualche copia in più. I miei sodi scurdatavelll….!!!!!

  • Anche perché se fosse il contrario ci sarebbe da aprire un inchiesta. Visto che a hanno sempre asserito che la SALERNITANA è una società sana e senza debiti

  • chi c’è dietro questa notizia se dovesse rivelarsi infondata? se fosse falsa sarebbe l’ennesima prova che in questa città qualcuno rema contro

  • Giornalai da radiazione…hanno messo solo le passività!!! Un bilancio è fatto anche di attivi!!!! Direbbe qualcuno …allora stamm nguiat!!!

  • …da querela!!!!Perchè il redattore della città non rende noto nome e cognome di chi ha pubblicato la notizia? Se fossi Lotito o chi per lui chiederei i danni,così imparano a fare…….i giornalisti,per così dire…..

  • Mah, da questa società c’è da aspettarsi di tutto anche questo, poi vedremo se davvero adirà a vie legali, oppure è solo una minaccia che lascia il tempo che trova

  • Può essere uno dei tanti fake, i conti non li ha visti nessuno, ma secondo voi, sapendo che questa società non avrebbe avuto vita lunga, avrebbe lasciato la cassaforte piena?

  • Amici miei mettiamoci l’anima in pace la salernitana la vogliono far scomparire ha dato molto fastidio la vittoria del campionato di B specialmente a quel grande coglione di galliani al Lecce, al Benevento e se ragioniamo anche ai napoletani. Mentre al nord le varie squadre si aiutano qui al sud ci facciamo la guerra. Sono convinto che la notizia dei debiti è falsa serviva solo per allontanare eventuali persone a rilevare la società, i giornali che pubblicano queste notizie non devono prima verificare la veridicità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.