Odissea per salernitano positivo: Natale in auto, oggi rientro a Milano dopo ok Asl
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
vorrei vedere se il viaggio sarà diretto, senza alcuna sosta… ahahahahah queste sono le cose all’italiana… quarantena di auto… quindi i due ragazzi sono stati 14 giorni in auto senza lavarsi e via dicendo? non esiste nessuna struttura per questi casi? italietta assurda per davvero!
In pratica i ragazzi hanno subito prima un sequestro di persona da parte dell’ASL e poi un provvedimento di arresti domiciliari con percorso fino a Milano. O è una bufala, o qui veramente si è arrivati all’assurdo. RIBELLIAMOCI.
Ma prima di scendere per le festività natalizie non avevano fatto nessun tampone ? sicuro che non faranno nessuna sosta ?ma arrivati a Milano siamo sicuri che si mettono in quarantena chi li controlla ?