Stampa
E’ stata un’odissea, quella vissuta del salernitano Paolo Avallone, di ritorno nella sua città natale per le festività natalizie ma, giunto nel capoluogo, attraverso un tampone ha scoperto di essere positivo al covid, insieme a suo cugino. Impossibile stare ancora a casa con i familiari, a Vietri sul Mare, altrettanto impossibile tornare a casa, nel capoluogo lombardo. Sono stati costretti a fare la quarantena in auto durante questi giorni delle festività di Natale. A raccontare questa storia è stato proprio il giovane salernitano, attraverso dei video postati sui social. Ieri sera, però, come riporta lo stesso ragazzo sul suo profilo Facebook, c’è stato un aggiornamento positivo della vicenda: ka ricevuto una telefonata dal parte dell’Asl, che gli ha comunicato che oggi, dopo aver fatto il tampone programmato, sia lui che il cugino sono liberi di lasciare Vietri sul Mare e svolgere la quarantena nella casa di Milano, viaggiando con auto propria e senza fermarsi in alcun autogrill

 

3 COMMENTI

  1. vorrei vedere se il viaggio sarà diretto, senza alcuna sosta… ahahahahah queste sono le cose all’italiana… quarantena di auto… quindi i due ragazzi sono stati 14 giorni in auto senza lavarsi e via dicendo? non esiste nessuna struttura per questi casi? italietta assurda per davvero!

  2. In pratica i ragazzi hanno subito prima un sequestro di persona da parte dell’ASL e poi un provvedimento di arresti domiciliari con percorso fino a Milano. O è una bufala, o qui veramente si è arrivati all’assurdo. RIBELLIAMOCI.

  3. Ma prima di scendere per le festività natalizie non avevano fatto nessun tampone ? sicuro che non faranno nessuna sosta ?ma arrivati a Milano siamo sicuri che si mettono in quarantena chi li controlla ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.