Salerno, anche all’Hub vaccinale di S.Eustachio ressa e tensioni: interviene la Polizia

Stampa
E’ caos terza dose vaccino anti-covid a Salerno. Oltre la ressa che ha visto coinvolto l’Hub presso il Teatro Augusteo, situazione critica pure per l’Hub vaccinale di S. Eustachio. Nel pomeriggio sono dovute intervenire due pattuglie, una della Polizia Municipale e una della Polizia di Stato, per motivi di ordine pubblico per evitare il degenerare di una situazione di tensione. A quanto pare, dalla ricostruzione di alcuni presenti, sembrerebbe che nonostante la distribuzione dei numeri fosse prevista per le ore 14:00, alcuni cittadini – in maniera del tutto impropria – a partire dalle 11:00 hanno pensato bene di raccogliere i nominativi delle persone in fila in una sorta di ‘lista di prenotazione’, naturalmente inadeguata a inappropriata per la gestione dell’entrata nella struttura.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È uno scandalo sono stato 4 ore è una vergogna stiamo peggio del terzo mondo Sindaco VERGOGNATI tre ore al giorno per vaccinare una città come salerno
    VEGOGNAAAAA

  • Veramente sono settimane che grazie a queste persone che con buona volontà prendono i nominativi dalle 11 del mattino alle 14 quando consegnano i numeri ufficiali non finisce in guerriglia , avete scoperto l acqua calda .
    Basterebbe provvedere alla consegna dei numeri già in mattinata magari impegnando qualche nullafacente che sta a casa e prende 800 euro al mese ….

  • Ma la sanità della regione Campania non era un’eccellenza? Dico bene caro onnisciente, onnipotente, onnipresente, onniveggente nonchè tuttologo?

  • in questa sede ho fatto le mie 2 vaccinazioni ma adesso vorrei capire , la terza dose si va così senza prenotare? chi prima arriva prima fa la dose? ma come vogliamo andare avanti dico io?

  • non e’ colpa della gente e’ colpa in primis della campagna di terrore che stato e giornalai ti propinano a piene mani poi si vuole che si faccia la terza dose con hub vaccinali con 3 ore di apertura,in inghilterra sono aperti 24 ore su 24 quindi la smettessero di dire cretinate e organizasseo a tempo pieno gli hub vaccinali….e’ solo mancanza di serieta’ nel fare le cose tipico dell’italia.

  • A Roma ci si prenota, anche in Farmacia, massimo mezz’ora e si è fuori. Qui le farmacie preferiscono fare i tamponi… guadagnano di più. Allora, aprite le palestre delle scuole cittadine e, aumentate gli Hub vaccinali, altrimenti state facendo solo demagogia deluchiana.

  • devono essere aperti 24 su 24 e le finiranno !!!! se siamo in emergenza come dice iil governo allora aperti 24 su 24

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.