Salernitana, l’assemblea non ha approvato il bilancio: un altro rinvio a fine mese
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
si vede che sono indipendenti.
La verità è che a Lotirchio non gliene frega più niente della sua ormai “jong Lazio”…e dei Salernitani. Lo dimostra il fatto che volendo, in caso contrario, avrebbe potuto aggirare l’ostacolo, piazzando in tutto questo tempo, dei presta-nome o addirittura separarsi dalla moglie “virtualmente” ed intestarle tutto. Ma è possibile che nessun avvocato glielo abbia proposto?????…A questo punto meglio la D che con questi mascalzoni romani…VIA TUTTI e ritenetevi fortunati di tornare a casa vostra con i vostri piedi… “sani e salvi”..dopo averci lasciato umiliazioni di ogni genere……altro che serie A!!!…..Auguri a tutti per un anno migliore specialmente a coloro che sostenevano che la multiproprietà fosse un falso problema…
ma andate a farvi fottere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ho letto da qualche parte che in caso di “esclusione” i proprietari non sono tenuti a restituire il marchio, colore e denominazione al Comune così come era previsto nel bando del Comune di Salerno, perchè era un atto dovuto solo in caso di “fallimento”. E’ una materia legale, non ne capisco troppo ma, in caso di esclusione e ripartenza da una categoria inferiore (C-D), dopo il grosso danno dovremmo sorbirci anche questa beffa???
Sapete qualcosa in più su questa questione??
Grazie.
io li manderei tutti in galera