Salernitana, l’assemblea non ha approvato il bilancio: un altro rinvio a fine mese

Stampa
Un nuovo rinvio per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2021 della Salernitana. Anche nell’assemblea convocata ieri – come riportano i colleghi della redazione del sito web salernitananews.it – i trustee e l’amministratore Ugo Marchetti (riuniti con il collegio sindacale presieduto da Ulderico Granata, componenti Giulianelli e Di Natale) hanno optato per un ulteriore differimento. Se ne parlerà, insomma, tra una manciata di giorni. Senza vidimazione dei conti diventa più difficile acquistare, per chi vuole. Nello stesso tempo, senza una certezza della prosecuzione dell’attività aziendale, non è cosa semplice approvare un bilancio. Insomma, il cane si morde la coda e a restare col cerino in mano, per ora, sono i tifosi, preoccupatissimi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La verità è che a Lotirchio non gliene frega più niente della sua ormai “jong Lazio”…e dei Salernitani. Lo dimostra il fatto che volendo, in caso contrario, avrebbe potuto aggirare l’ostacolo, piazzando in tutto questo tempo, dei presta-nome o addirittura separarsi dalla moglie “virtualmente” ed intestarle tutto. Ma è possibile che nessun avvocato glielo abbia proposto?????…A questo punto meglio la D che con questi mascalzoni romani…VIA TUTTI e ritenetevi fortunati di tornare a casa vostra con i vostri piedi… “sani e salvi”..dopo averci lasciato umiliazioni di ogni genere……altro che serie A!!!…..Auguri a tutti per un anno migliore specialmente a coloro che sostenevano che la multiproprietà fosse un falso problema…

  • Ho letto da qualche parte che in caso di “esclusione” i proprietari non sono tenuti a restituire il marchio, colore e denominazione al Comune così come era previsto nel bando del Comune di Salerno, perchè era un atto dovuto solo in caso di “fallimento”. E’ una materia legale, non ne capisco troppo ma, in caso di esclusione e ripartenza da una categoria inferiore (C-D), dopo il grosso danno dovremmo sorbirci anche questa beffa???
    Sapete qualcosa in più su questa questione??
    Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.