Basket femminile: la PB63 Battipaglia riabbraccia Martina Scarpato

Stampa
Una bellissima notizia allieta gli ultimi scampoli del 2021: l a PB63 è felice di comunicare a tutti i propri tifosi che Martina Scarpato è (di nuovo) una giocatrice di Battipaglia. Di nuovo perché, come sa bene chi ci segue da tempo, Martina ha fatto già e a lungo parte della PB63, segnatamente dalla stagione 2014/2015 a quella 2019/2020, stagioni durante le quali la guardia partenopea si è prodotta in una costante e notevole crescita che l’ha portata ad esprimersi a livelli sempre più alti nonché a togliersi enormi soddisfazioni, la più grande delle quali è senza dubbio alcuno la conquista dello Scudetto Under 20 nella stagione 2016/2017 (nelle Finali Nazionali di categoria svoltesi a Roseto degli Abruzzi).
Il suo ritorno, oltre ad essere assai prezioso dal punto di vista cestistico, non può che emozionarci molto: la Polisportiva Battipagliese riabbraccia una figlia amatissima.

Queste le parole di Martina sul suo ritorno a Battipaglia:

“Per me, tornare alla PB63 è davvero come tornare a casa. Qui a Battipaglia ho già vissuti cinque anni bellissimi, indimenticabili. Conosco le persone, l’ambiente e molte delle ragazze (con le quali ho già giocato). Insomma, non potrei essere più felice per questo ritorno: ringrazio Giancarlo (Rossini, n.d.r.) per avermene data l’opportunità.
Sul campo darò il 100%, darò tutta me stessa senza risparmiarmi per aiutare la squadra ad esprimersi ancora meglio di quanto già sta facendo. Ho seguito Battipaglia finora ed ho visto quanto è migliorata e quanto sta crescendo di partita in partita. Il mio desiderio è di integrarmi bene in questo gruppo e far sì che possa continuare a migliorare.
Per quanto riguarda gli obiettivi per la seconda parte di stagione, il primo è continuare a giocarci le partite fino alla fine contro tutti, cosa che Battipaglia ha già fatto nell’ultimo periodo e che sono convinta possa fare anche nel prosieguo della stagione. Il Girone Sud è piuttosto equilibrato e consente di avere possibilità di vittoria contro chiunque. Detto questo, un altro obiettivo, più a lungo termine, sarà quello di centrare prima possibile la salvezza… per poi (perché no?) provare a giocarci le nostre carte in ottica Play-Off”.
Sul ritorno a Battipaglia di Martina Scarpato si è così espresso il patron Giancarlo Rossini:
“Sono davvero felice per il ritorno di Martina, una ragazza sempre educata e scrupolosa nell’affrontare gli allenamenti e, più in generale, l’attività agonistica. Sono certo che darà un contributo molto importante alla squadra. Ripeto: il suo è un graditissimo ritorno… e spero che possa essere soltanto il primo”.
Anche coach Maslarinos commenta l’importante rinforzo per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia:
“Siamo davvero felici che Martina torni a far parte della nostra squadra! È una guardia di talento che si adatta alla nostra filosofia e al modo in cui giochiamo! Spero che possa stare bene e vivere una grande stagione con noi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.