Cilento: navigatore sbaglia rotta, famiglia bloccata in auto su strada franata

Stampa

Brutta avventura ieri sera per un’intera famiglia proveniente da Monopoli e diretta a Polla rimasta vittima di un incidente. Marito, moglie e figli a bordo di una Jeep, giunti nei pressi di Salvitelle, stavano seguendo le indicazioni del navigatore che li ha però condotti su una strada franata rimanendo intrappolati in una profonda crepa sull’asfalto. E’ stato necessario – come riporta InfoCilento – l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina con il supporto di un trattore messo a disposizione da una persona del luogo per recuperare il veicolo e mettere il salvo l’intera famiglia.

Foto InfoCilento

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x Anonimo
    Scusa ma che comento è? é chiaro che prendono l’autostrada, ma l’autostrada non arriva fino al centro di Salvitelle! nota città tipo Milano in cui le autostrade arrivano fino al centro! … dall’uscita dell’autostrada fino a Salvitelle sono strade secondarie e lì il navigatore avrà dato indicazioni sbagliate perchè non aggiornato. I navigatori sbagliano spesso perchè di default sulle macchine installano mappe vecchie e/o non aggiornate.

  • se vi piacciono i posti affascinanti e selvaggi, come lo sono in queste zone…kest è, non lamentatevi e non v’aspettate di trovare autostrade pure nei posti più remoti, che sennò lo sfizio finisce e…..soprattutto…usate sempre il cervello, insieme al navigatore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.