Stampa
I casi Covid aumentano e ancora una volta a farne le spese sono i settori del teatro e degli eventi. Al fine di evitare assembramenti ed anche a causa di casi positivi registrati tra organizzatori, attori e cantanti, alcuni degli eventi in programma per questa settimana a Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sono stati annullati e rinviati. In considerazione dell’evoluzione pandemica, la Direzione Artistica del Teatro Verdi a scopo cautelare ha deciso di rinviare a data da destinarsi i due Concerti di Capodanno programmati per Sabato 1 gennaio presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. La nuova data sarà comunicata quanto prima.

Rinviato alla Befana o a qualche giorno dopo, anche lo spettacolo “La cantata dei pastori” in programmazione al Teatro Nuovo di Salerno, sabato e domenica causa Covid che ha colpito anche il direttore artistico della struttura di via Valerio Laspro, Ugo Piastrella, risultato positivo nella mattinata di ieri insieme alla moglie.

Ed è stato rinviato a data da definirsi anche il concerto “Le pastorali di Natale” di Espedito De Marino in programma domani nell’atrio della Cattedrale di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.