A Salerno si fermano Teatro Nuovo e Giullare. Anche altri in difficoltà

Stampa
Prevale la prudenza. Dopo il rinvio ad altra data dei concerti di Capodanno, programmati al Teatro Verdi, anche il Teatro Nuovo a Salerno rimodula la propria programmazione. Lo spettacolo “La cantata dei pastori”, in scena sabato e domenica, è stato rinviato, a causa Covid. Ad essere contagiato, come riporta il quotidiano Le Cronache anche il direttore artistico e regista Ugo Piastrella.

E cosi stop Covid di un mese anche al ??????? ?????? ??? ????????. Una scelta maturata in seguito all’aumento dei contagi. In questi mesi, annuncia la direzione artistica, abbiamo osservato tutte le precauzioni necessarie per garantire al pubblico e agli attori di vivere il teatro in tutta sicurezza e proprio nel rispetto di tutti che pensiamo sia giusto rimandare la programmazione di un mese.
Ma anche il Teatro La Ribalta si trova a fare i conti con disdette e spettacoli annullati. Affranta Valentina Mustaro direttrice del suddetto teatro che sulla sua pagina facebook dichiara: “Stamattina mi è arrivata ennesima disdetta … e siamo a 4 date annullate. Niente… non fai in tempo a rialzarti un pò che subito ti ritrovi a cadere.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.