Site icon Salernonotizie.it

Covid, ordinanza sindaco: al Comune di Salerno ingresso solo con appuntamento

Stampa
Accesso agli uffici comunali solo previo appuntamento. L’Ordinanza firmata dal Sindaco Napoli in data 23 dicembre 2021 stabilisce che l’accesso del pubblico presso tutti gli Uffici Comunali, fino al prossimo 31 gennaio 2022 sarà consentito solo previo appuntamento/prenotazione da richiedersi telefonicamente/telematicamente.

Sarà possibile – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – la presenza contemporanea negli uffici di un numero contingentato di persone per ciascun appuntamento fissato, per evitare assembramenti. Saranno prenotabili , con le stesse modalità , anche collegamenti con i dirigenti e con i funzionari, mediante videochiamata.

Di fatti, a causa dell’aumento dei contagi su tutto il territorio locale e complice la positività di alcuni dipendenti comunali a Palazzo di Città torna nuovamente lo smart working, fatta eccezione per i servizi indispensabili. Negli uffici si legge ancora nell’ordinanza firmata dal primo cittadino, sarà consentita la presenza di più persone ma in numero contingentato per evitare forme di assembramento.

Exit mobile version