Stampa
“Cari giffonesi, i dati delle ultime ore continuano a registrare un aumento esponenziale dei casi. La maggior parte delle segnalazioni arrivate sono legate alle positività al Covid-19 riscontrate tra i giovani. Basta qualche secondo di troppo senza la dovuta attenzione e precauzione per mettere in quarantena intere famiglie, far propagare il virus all’interno delle proprie abitazioni, mettendo a rischio sia la propria salute che quella dei propri cari”.

“Occorre responsabilità, l’utilizzo della mascherina ogni qual volta si è in strada, limitare i contatti, rispettare il distanziamento sociale e aspettare che questa bufera passi presto.
In tal senso, colgo l’occasione per ringraziare i tanti ristoratori che hanno preferito rinunciare agli eventi programmati per il 31 dicembre mettendo al primo posto la salute pubblica”.

“Un gesto di grande amore verso i propri clienti che voglio sottolineare, testimonianza diretta di cosa significhi sentirsi comunità. Questo è il momento di unire le forze, di stringersi simbolicamente uno accanto all’altro, di privarsi adesso di qualche attimo di felicità per abbracciarci al più presto”. Lo scrive il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.