Emergenza Covid, a Camerota aiuti dal Comune per i cittadini in difficoltà

Stampa

A Camerota sul sito istituzionale dell’ente sono apparse diverse opportunità di sostegno per i cittadini del Comune in difficoltà anche a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.  Le misure rese note dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, riguardano l’erogazione di buoni spesa, la richiesta di contributi per il pagamento del canone di locazione, la richiesta di contributi per il pagamento delle utenze e l’adesione per i commercianti che vogliono entrare nella rete delle attività che accettano i buoni spesa distribuiti dall’ente.

Per richiedere i contributi è semplicissimo, occorre collegarsi al sito istituzionale del Comune di Camerota e scaricare i documenti pdf e gli avvisi per poi seguire le procedure indicate.

«Sostegni concreti a tutti i cittadini di Camerota che si trovano ad affrontare momenti difficili» ha commentato il primo cittadino Scarpitta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.