
“Questi lavoratori sono stati per anni il bacino elettorale del centrosinistra: la verità è questa. Per 20 anni a Salerno hanno comandato le stesse persone, proprio grazie a un sistema che la Procura è riuscita a scardinare. Fermo restando che sono garantista e ho massima fiducia nella magistratura, ma non si può ignorare il problema sociale venutosi a creare. “Salerno Pulita”, società partecipata del Comune, può e deve assumere questi lavoratori che per anni hanno operato per conto della comunità salernitana. Vincenzo Napoli si prenda l’impegno con queste famiglie. Faccia realmente il sindaco o si dimetta”.
Non è giusto per niente. Già la “”pulita”” è piana di nullafacenti, ora pure questi altri che già hanno beneficiato per troppo tempo. Io sono stato licenziato, il sindacato mi ha detto, di fare domanda per il reddito, non ha chiesto al sindaco di darmi un posto
E certo lavoratori della coop assunti da Salerno pulita ma andate a cagare
Certo, col dubbio che si ricrei il “sistema” dall’interno! Dispiace che adesso sono in difficoltà, ma ci sono tantissimi altri lavoratori che meriterebbero quei posti e che, dignitosamente, non hanno mai fatto parte di un (presunto) “sistema” elettorale, quantunque fosse ricattatorio. Si istituiscano dei concorsi per titolo, condizioni familiari ed economiche, senza privilegi determinati, forse (da accertare) da posizione acquisita con l’accettazione di ricatti illeciti. Nel dubbio, un vero sindaco dovrebbe agire così!
Cioè il bacino elettorale deve continuare ad esistere, anzi a diventare ancora più duro?
NO NO!!! Basta con queste partecipate! Vanno privatizzate!
Sono dell’avviso, inoltre, che gli enti locali non debbano possedere partecipate proprio per evitare che vengano usate come bacino di voti. Servono regolari concorsi tra i ranghi del Comune.
stemm scars a sfaticat …….
Io sono dell’avviso che devono arrestare tutti compreso sindaco e presidente della regione…
Poiché è evidente la collusione di tutti!
PS. De Luca è la massima rappresentazione del marchese del Grillo: Io sono io e voi non siete un cazzo!
Io sono dell’avviso che devono arrestare tutti compreso sindaco e presidente della regione…
Poiché è evidente la collusione di tutti!
PS. De Luca è la massima rappresentazione del marchese del Grillo: Io sono io e voi non siete un cazzo!
È singolare che dopo aver manifestamente denunciato di far parte organica di quel sistema (tale si desume dal comunicato giornalistico), oggi, solo per il fatto di essere stati licenziati per circostanze ovvie, sfacciatamente rivendicano un loro diritto ad essere assunti nella “Salerno Pulita” continuando a richiedere di far parte ancora di quel sistema. Mahhh!!!