Lutto in ospedale: muore la dottoressa e consigliera Rosaria Calabrese

Stampa

Un grave lutto ha colpito la comunità di Caserta. E’ venuta a mancare, questa mattina, la dottoressa dell’ospedale di Caserta Rosaria Calabrese, moglie dell’ex presidente del consiglio comunale del Capoluogo, nonché candidato sindaco nel 2016, Gianfausto Iarrobino, primario dell’ospedale di Piedimonte Matese.

Rosaria Calabrese, 61 anni, anche lei medico, era malata da tempo. Da gennaio ricopriva anche l’incarico di consigliera di parità della Provincia di Caserta. La notizia è stata ufficializzata nel corso del consiglio comunale.

“La dottoressa Calabrese è stata per la nostra Provincia una risorsa preziosa ed indispensabile, che ha sempre svolto il suo incarico con professionalità e competenza, senza mai tirarsi indietro” ha ricordato il presidente Giorgio Magliocca. “Mi stringo, con tutta l’Amministrazione Provinciale, al dolore dei familiari per questa perdita prematura, portando per sempre nel cuore il ricordo di una donna straordinaria”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.