Stampa
“Spero vivamente che la fine di questo 2021 possa portare un bel regalo alla città di Salerno e ai salernitani con il salvataggio della Salernitana. L’esclusione dalla serie A sarebbe una mortificazione troppo forte per una piazza animata da un amore e da una passione viscerale per la propria squadra di calcio”. E’ quanto dichiara l’europarlamentare salernitana di Forza Italia, Isabella Adinolfi, in merito al rischio di esclusione per la Salernitana dal massimo campionato di calcio italiano se non ci sarà una nuova proprietà entro il 31 dicembre.

“Abbiamo gioito per la conquista della serie A dopo più di venti anni e, nonostante tutte le difficoltà e i risultati non proprio entusiasmanti, i tifosi hanno sempre riempito gli spalti dell’Arechi e non solo, dimostrando un attaccamento unico ai colori granata. Mi auguro che questa loro fede non venga tradita, cancellando di fatto un diritto conquistato sul campo” continua l’eurodeputata.

“Confido in uno sforzo tra Istituzioni e imprenditori per salvare più di cento anni di storia. Sono ore decisive e il mio augurio è che si possa trovare una soluzione che consenta alla nostra amata Salernitana di affrontare la seconda parte del campionato di serie A. Macte Animo, ce la faremo” conclude l’onorevole Adinolfi.

5 COMMENTI

  1. Ok manca solo giggin’ o’ scarpar’ per l’ ultimo appello per salvare la Salernitana…😓😓😓

  2. Con quest’ultimo appello possiamo stare tutti più tranquilli che la situazione si risolverà. Grazie mille!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.