Salernitana, due le cordate interessate: il 31 dicembre scade il termine

Stampa

Secondo Sky Sport ci sarebbero due cordate interessate all’acquisto della Salernitana. Il club campano, infatti, ha tempo fino al 31 dicembre per cercare di portare a termine un accordo p il passaggio di proprietà. La prima cordata ha a capo un gruppo di imprenditori locali mentre seconda un gruppo di investitori lussemburghesi.

Non è da escludere che altri imprenditori siano interessati a rilevare la Salernitana. Trattandosi di un’asta i diretti interessati potrebbero compiere le proprie mosse anche negli ultimi istanti.

Gli imprenditori che vogliono acquistare club devono mandare ai Trustee (incaricati della gestione provvisoria e della vendita della Salernitana non oltre il 31 dicembre) una pec, una caparra pari al 5% dell’acquisto e le garanzia di solidità e di non avere alcun legame con la precedente proprietà Lotito. A quel punto, i Trustee valuteranno le proposte e le candidature e decidere a chi cedere il club.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La fonte di sky siete voi che riportate le notizie di qualche fantasiosa fonte..se erano interessati verame te non aspettavano l’ultimo secondo. Se per errore o per negligenza si sbaglia qualcosa non ci sarebbe tempo per rimediare. Chi era interessato visto l’andazzo una scadenza fa” avrebbe avanzato proposte. È solo una lenta agonia la nostra e purtroppo ci stanno ridendo dietro in tanti

  • Di sicuro un pasticcio per finire il campionato se l’inventeranno, la vera sentenza sarà a giugno

  • siamo falliti se volevano acquistare sul serio la salernitana non avrebbero atteso gli ultimi 2 giorni.

  • È deprimente vedere degli opinionisti (?) giornalisti (?) che cercano di giustificare i laziali dicendo che la colpa è di Gravina . Lestofanti prezzolati servi che non siete altro!

  • Il preliminare, necessario ad ottenere la proroga, chi lo firma visto che il mandato dei due “soggetti” scade il 31/12!

  • Condivido in pieno il parere di chi mi ha preceduto nei commenti,ormai è finita,ma questa paradossalmente più che essere una condanna, è una salvezza

  • Maradona fu acquistato l’ultima ora dell’ultimo giorno. Speriamo ancora. E forza notaio e avvocato. Intento lodevole. Speriamo non serva. Sei non la danno nemmeno a loro si capirà di che pasta sono fatti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.