Stampa

Probabilmente un guasto tecnico ha tenuto spente diverse luminarie d’artista questa sera a Salerno. A Piazza Sant’Agostino black-out delle decorazioni luminose. Funzionante invece regolarmente l’illuminazione pubblica. Un’ atmosfera desolante a pochi giorni dal Capodanno dove qualche anno fa Salerno e la stessa piazza a quest’ora era un brulicare di persone sorridenti e felici.

La pandemia ha spento tutto questo da due anni, anche se quest’anno si voleva ritornare in qualche modo ad una semi normalità con l’installazioni delle Luci d’Artista, sebbene tra mille polemiche e dubbi. Omicron ha spazzato via tutto e il buio di questa sera sembra essere ancora più assordante e la cartolina di un 2021 che ci sta lasciando ancora più amareggiati.

7 COMMENTI

  1. DOPO TANTI ANNI DI QUESTA BUFFONATA, SAREBBE INTERESSANTE CONOSCERE IL NOME DI QUESTO SEDICENTE ARTISTA, CHE COME SAPPIAMO BEN TUTTI …NON E’ MAI ESISTITO!!! MA QUI A SALERNO, SI SA, DELLE SEMPLICISSIME LUCI DI NATALE, DIVENTANO RISPETTO AL RESTO DELL’INTERO GLOBO, IL TOP DEL TOP DEL TOP!!! E QUINDI D’ARTISTA !!!??? VERGOGNATI SALERNO, PAESE DA QUARTO MONDO !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.