Salerno: al buio le Luci d’Artista a Piazza S.Agostino, atmosfera surreale

Stampa

Probabilmente un guasto tecnico ha tenuto spente diverse luminarie d’artista questa sera a Salerno. A Piazza Sant’Agostino black-out delle decorazioni luminose. Funzionante invece regolarmente l’illuminazione pubblica. Un’ atmosfera desolante a pochi giorni dal Capodanno dove qualche anno fa Salerno e la stessa piazza a quest’ora era un brulicare di persone sorridenti e felici.

La pandemia ha spento tutto questo da due anni, anche se quest’anno si voleva ritornare in qualche modo ad una semi normalità con l’installazioni delle Luci d’Artista, sebbene tra mille polemiche e dubbi. Omicron ha spazzato via tutto e il buio di questa sera sembra essere ancora più assordante e la cartolina di un 2021 che ci sta lasciando ancora più amareggiati.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DOPO TANTI ANNI DI QUESTA BUFFONATA, SAREBBE INTERESSANTE CONOSCERE IL NOME DI QUESTO SEDICENTE ARTISTA, CHE COME SAPPIAMO BEN TUTTI …NON E’ MAI ESISTITO!!! MA QUI A SALERNO, SI SA, DELLE SEMPLICISSIME LUCI DI NATALE, DIVENTANO RISPETTO AL RESTO DELL’INTERO GLOBO, IL TOP DEL TOP DEL TOP!!! E QUINDI D’ARTISTA !!!??? VERGOGNATI SALERNO, PAESE DA QUARTO MONDO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.