Vaccini, responsabile Asl Salerno: “Pfizer somministrato solo a categorie fragili”

Stampa
“Appena Figliuolo ci comunicherà l’ufficialità, si procederà con la vaccinazione dal quarto mese dalla precedente inoculazione. Pfizer è un vaccino riservato a categorie specifiche”, ha dichiarato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – il dottor Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile per l’Asl Salerno dell’emergenza Covid, evidenziando che in provincia di Salerno, lunedì, sono state somministrate 12mila dosi di vaccino, un numero importante, considerando che nella città capoluogo sono state somministrate 1500 dosi e di queste 9500 sono state fatte con Moderna. “Moderna ha la stessa efficacia degli altri vaccini, Pfizer arriverà in dosi destinate a categorie fragili, non potremmo dire che le dosi ci saranno tra un mese perché sarebbe troppo tardi”, ha dichiarato il responsabile dell’Asl di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tozzi un demerito imperiale messo lì per politica. Non capisce un tubo, non conosce alcuna legge in merito ai vaccini. Un qualunquista come tanti messi asl salerno siamo rovinati.

  • Quando arrivano le dosi Pfizer a Salerno? E Pippo Pippo non lo sa…..che quando scrive ride tutta la città….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.