Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, 9 mln di euro per interventi infrastrutturali

Stampa

Sono 3 gli interventi sull’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi approvati in questi giorni dal Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e lo Sviluppo Sostenibile (CIPESS) grazie all’incessante lavoro della Giunta Regionale della Campania. Nove milioni di euro le risorse destinate per il potenziamento dell’opera e in particolare per realizzare:

– il Terminal Aviazione Generale;
– il Fabbricato Mezzi di Rampa;
– la nuova Caserma dei Vigili del Fuoco.

Un altro impegno mantenuto dalla Giunta De Luca per le infrastrutture indispensabili alla crescita del territorio. – dichiara Luca Cascone, Consigliere della Regione Campania e Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente: Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti – Ora aspettiamo la pubblicazione della delibera in modo da partire con le gare per i lavori nei primi 3 mesi del 2022“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quanti soldi state letteralmente b u t t a n d o per quest’aereoporto fallito dalla nascita

  • con tutti i soldi pubblici spesi per quest’aeroporto, che non so quante inaugurazioni finte ha gia visto, in un Paese normale avrebbero costruito 10 grattacieli!

    La fiera dell’assurdo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.