Stampa
Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid”.

Così Gigi D’Alessio su Facebook, che spiega di essere quindi costretto a saltare il Capodanno di Rai1.

“Dopo 5 tamponi antigenici risultati tutti negativi – fa sapere -, ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato”.
“Fortunatamente sto bene – dice ancora -, farò la quarantena a casa aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa.
Vi faccio i miei auguri di buon anno, ma soprattutto vi auguro una buona vita”. (ANSA).

1 COMMENTO

  1. no, forse èerchè i test sono tutti fasulli, lo ha messo nero su bianco il CDC che ha dismesso i tamponi dal 2 gennaio perchè non distinguono covid da influenza. tutto questo a luglio! capito la truffa?? continuano a usarli e a imporre dittatura con un test fasullo. sta sulla pagina ufficiale del CDC.
    p.s. ormai i commenti li pubblicano dopo giorni quando l’articolo è sparito, così fanno finta che non censurano, che gentaglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.