Stampa
Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 29 dicembre, per due dispersi nei pressi di Montepertuso.

L’allarme è stato lanciato dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi per due ragazzi che, in escursione in zona, sono stati colti dal buio e non avevano alcuna illuminazione per ritornare a valle.

Fortunatamente non avevano alcun problema sanitario, ma essendo al buio non sapevano ritrovare il sentiero. Si sono fermati presso il Rifugio della Forestale, tra Santa Maria del Castello e Positano, hanno allertato i soccorsi e lì hanno atteso gli aiuti.

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania sono subito partiti per Montepertuso, percorrendo il sentiero da Santa Maria del Castello e, poco prima delle 20, hanno raggiunto i due giovani. Li hanno riscaldati, hanno fornito loro un sistema di illuminazione e li hanno riaccompagnati a valle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.