Stampa

Sono finalmente ripartiti i lavori per l’ammodernamento della banchina del Molo Beverello di Napoli. Ad annunciarlo è il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che dopo aver seguito la questione da anni, nella giornata del 29 dicembre ha effettuato un sopralluogo sul luogo del cantiere con il Presidente dell’Autorità Portuale Andrea Annunziata e con i responsabili della ditta vincitrice dell’appalto.

“Il cantiere è ripartito, è stata approvata la variante per poter prevedere la conservazione del Molo Borbonico che è stato ritrovato. I lavori, come ci è stato riferito, si concluderanno entro la fine del 2022, vigileremo su questo. Il lungo fermo dei lavori aveva fatto sì che l’area diventasse uno stagno per uccelli, si è poi verificato che l’acqua che è venuta fuori non era un’antica sorgente dell’acqua suffregna ma acqua di mare.

A questo proposito si sta realizzando un sistema di condutture per risolvere il problema. Bisogna concludere la banchina al più presto, per l’immagine della città e per agevolare ed incentivare il flusso turistico anche in vista di Procida capitale della cultura 2022. ”-ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.