A Cava de’Tirreni vigilia con restrizioni, i bar chiudono alle 18

Stampa

Con l’Ordinanza sindacale n. 446 del 30 dicembre 2021, il Sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli ha disposto per la giornata di venerdì 31 dicembre

–           la chiusura degli esercizi commerciali di genere: bar, pub, pizzerie, rosticcerie e di somministrazione similari, dalle ore 18.00 alle 05.00 del giorno successivo, al fine di ulteriormente scongiurare gli assembramenti consueti nelle giornate in questione.

Per i ristoranti, trattandosi di giornata di vigilia, resta invece consentito il solo svolgimento di pranzi e/o cene nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti, come da disposizioni nazionali e regionali.

–           la chiusura dei distributori automatici di bevande H24 dalle ore 12 alle ore 7 del giorno    successivo in ragione del facile assembrarsi di persone e giovanissimi dinanzi agli stessi.

Ferme restando le limitazioni già in vigore in virtù delle disposizioni nazionali e regionali e quelle della precedente ordinanza sindacale in merito:

–           è vietato l’assembramento di persone su strade e piazze pubbliche;

–           è comunque fatto obbligo di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale secondo le disposizioni vigenti. Il provvedimento si è reso necessario al fine di scongiurare l’aggravamento dell’attuale situazione epidemiologica, attesa l’incidenza e gli elevati indici di contagio al covid 19 riscontrati in città.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.