Stampa

Furto nella notte all’interno del Complesso monumentale di Sant’Ilario a Port’Aurea, nel centro storico di Benevento, a pochi passi dall’Arco di Traiano. Ignoti hanno sfondato, probabilmente con una pietra, uno dei vetri delle finestre del punto informazioni e biglietteria e sono entrati nella struttura in legno. Una volta dentro, hanno portato via un computer e l’incasso delle visite di turisti nei giorni scorsi, ancora da quantificare con esattezza, ma che si aggirerebbe intorno ai 400 euro.

Sul posto i carabinieri per i sopralluoghi e per avviare le indagini del caso. Al vaglio degli inquirenti anche il sistema di videosorveglianza: in zona sono infatti presenti alcune telecamere per monitorare le aree in prossimità dei monumenti. L’area monumentale è gestita da Sannio Europa, la società partecipata della Provincia.

Fonte: ntr24.tv

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.