Stampa

Gianni Di Marzio, in un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato anche la situazione Salernitana. L’ex allenatore ha avuto parole dure nei confronti dell’ex presidente granata Claudio Lotito: “Lotito ha sempre fatto così in Lega, Gravina è sempre stato corretto ma stavolta ha adottato dei compromessi. Andava escluso immediatamente. Ora cosa può venire fuori? E’ un campionato falsato”.

4 COMMENTI

  1. i sciacalli napoletani sono i più odiosi !!! ognuno pensi ai cavoli suoi poi napoli e bari non è una multiptoprietà di marzio ?????

  2. Ma con che coraggio parla di campionato falsato per causa granata….ci sono tanti club indebitati fino al collo e stanno in A chissà come.

  3. Veramente se se fosse una persona onestà dovrebbe dire che chi ha falsato il campionato è’ proprio il Napoli perdendo con Empoli e Spezia addirittura in casa sto sciacallo.

  4. Fino a questo momento il problema era la cessione. Avvenuta la cessione ora si discute di campionato falsato. Non ho parole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.