Corriere dello Sport: svolta Salernitana, c’è l’offerta dell’Imprenditore Iervolino

Stampa

Dopo oltre sette mesi senza novità, il destino della Salernitana è ora appeso ad un filo. La proroga richiesta è stata rifiutata e il tempo per decidere è ormai quasi scaduto. Non si è ancora concretizzata ufficialmente la cessione del club da Lotito e Mezzaroma, ma ci sono stati degli sviluppi importanti.

L’offerta Iervolino

Gli ultimi rumors riportano di un’offerta di 10 milioni di euro (più gestione) con tanto di caparra già versata, da parte di Danilo Iervolino. Imprenditore napoletano ex capo dell’Università telematica Pegaso, istituita nel 2006 e progettata nel 2004, della quale ha ceduto (lo scorso settembre) il restante 50%. Oggi completamente di proprietà della Cvc Capital Partners, gruppo finanziario britannico.

Il presidente della FIGCGiuseppe Gravina, nelle scorse settimane aveva bocciato la proposta di prolungamento per far finire il campionato alla Salernitana. Questa decisione aveva provocato un alterco con Claudio Lotito, il quale è stato anche bersagliato dalla tifoseria. Oggi si scoprirà se i tifosi granata e la stessa Salernitana passeranno o meno un buon capodanno, in una giornata che sembrerà infinita. Le lancette girano e per i campani si fa sempre più complicato.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la salernitana e’ fallita ma per questo fallimento devono fare una morte lenta de-luca-lotito e mezzaroma una cassa in tre……… pure da muort hann suffri’.gentaglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.